Viaggiare

Scegliere uno spazio in cui trovare nutrimento e ospitalità.

dimorare-La-Corte

LA CORTE

Audacemente spazioso e raccolto intorno a te.

L’appartamento si trova al piano ammezzato di un tipico edificio storico di Torino.
Appartamento con una camera da letto, inoltre un comodo divano letto nell’ingresso offre un letto matrimoniale aggiuntivo. 

L’appartamento è adatto per famiglie o amici intimi. Gli ambienti, tranne i bagno non sono separati da porte. Armadi a muro per riporre abiti.
Il bagno comprende una doccia, lavabo, servizi igienici e armadietti per riporre ordinatamente tutti i vostri articoli da toeletta. La casa possiede un balcone sul cortile immerso nel verde.

CASADAMA

Buonsenso urbano e sensibilità alla moda.

Piccolo Loft interno cortile con ingresso indipendente, arredamento essenziale, moderno, industrial. 
L’ingresso è nell’ambiente soggiorno cucina, con un soppalco a vista che offre una piccola zona lettura e all’occorrenza un posto letto singolo.

La seconda stanza, adiacente alla prima, è una stanza matrimoniale con letto alla francese e anche questa ha un soppalco con comodo divano letto sempre alla francese. Il bagno è piccolo ma ha una doccia molto grande. 

È perfetto per una coppia.

dimorare-Casadama
delle-volte_C_Bedroom.D.05

DELLE VOLTE

Silenziosa residenza nel cuore di Torino.

Siamo in una dimora silenziosa, immersa nel centro storico e culturale più vivo della città. In un edificio di metà Ottocento, protetta tra due corti interne, l’abitazione occupa parte del primo piano, detto “piano ammezzato”, caratteristico per i suoi bassi soffitti a volta. L’ingresso si apre su un soggiorno-cucina, e attraverso un piccolo disimpegno si accede ad un bagno e ad una camera matrimoniale che compongono il resto dell’alloggio. 

La camera matrimoniale è resa ancora più accogliente dalle piante e dai fiori che si intravedono dalla finestra, disposti con cura sul balcone. Il bagno è ampio e fornito di doccia. Nel soggiorno un comodo divano letto fornisce due ulteriori posti letto. 

L’appartamento è collegato con almeno 4 linee di autobus dalla stazione centrale. La zona è centralissima: c’è una grande offerta di pub, ristoranti, e centri d’attrazione della città (musei).

LE PASSAGE

Vivere la pienezza di un luogo di passaggio.

Situato nell’esclusivo e tranquillo quartiere di Borgo Nuovo, l’appartamento si trova al piano ammezzato di un tipico edificio storico di Torino.

Due camere: stanza da letto matrimoniale e un comodo divano letto in una spaziosa stanza, separata dalla prima. Bagno ampio con doccia alla francese.
Cucina dotata di tutti gli utensili necessari per cucinare e elettrodomestici (lavastoviglie, frigo, macchina Nespresso, forno). Balcone su cortili interni. Nonostante la centralità, estremamente silenzioso.

dimorare-Le-Passage

SAN LORENZO

Elegante, eccezionalmente confortevole, rilassante e ben posizionato...niente di più.

In tipico edificio storico a Torino, 4 ° piano con ascensore, comodo ai trasporti. Ben posizionato per negozi di alimentari, ristoranti, pub in città e visite turistiche nel cuore di Torino. 

Spazio aperto, contemporaneo, informale con una bella illuminazione, con un comodo divano e un tavolo da pranzo in vetro con quattro sedie eleganti. 

Cucina dotata di moderni elettrodomestici e di tutto il necessario per cucinare. Zona letto con letto matrimoniale e un ampio spazio armadio. Bagno elegante con doccia multigetto. 

IL BONSAI

Per un vero stile di vita sostenibile e compatto.

In un elegante edificio del XVIII secolo, Palazzo Villanis, questo splendido studio è compatto e ben progettato. Situato nel bel mezzo del Quadrilatero Romano, recentemente rinnovato, ha un aspetto elegante e funzionale. 

Spazio soggiorno-TV all’ingresso con due comode sedie oltre a una scrivania. Grande armadio per abiti ed altro. Letto a 1 piazza e mezzo, stile futon. Mini cucina elegante e completamente attrezzata. Bagno con doccia, lavandino, WC e senza bidet.

Dimorare_Il-Bonsai
dimorare-Casa-Travicelli

CASA TRAVICELLI

Lontano dalla folla per un'esperienza intima, ma vicino ai tetti che modellano il paesaggio più autentico.

Ampio monolocale, al sesto piano con ascensore, design semplice ed elegante nel cuore del quadrilatero Romano. 

Nello stesso grande ambiente ci sono: cucina dotata di elettrodomestici moderni come piano cottura a induzione e di tutto il necessario per cucinare, soggiorno e sala d’ingresso con un comodo divano letto per altre due persone – ospiti temporanei o familiari – tavolo con sedie e TV. Il bagno, seconda camera di tutto l’appartamento, è con doccia a pioggia, lavandino, wc e bidet.

VIA BARBAROUX 10

Due “pied-à-terre”molto in alto.

Versatili monolocali gemelli al quinto piano senza ascensore nel centro di Torino. Magnifici “pied-à-terre” per una coppia, ma anche per un singolo ospite in viaggio d’affari. 

Prima stanza: angolo cottura attrezzato con elettrodomestici moderni, letto matrimoniale soppalcato, armadio, soggiorno e ingresso con un comodo divano letto matrimoniale, tavolo con sedie.
Seconda camera: bagno con doccia, lavabo, wc e bidet e scalda asciugamani. Armadietti per riporre ordinatamente tutti i vostri articoli da toeletta. Cucina dotata di tutto il necessario per cucinare.

Dimorare_Casa-di-Gio

LA CASA DI GIÒ

Essenziale, accogliente e pratico: uno spazio sensibile

Essenziale, accogliente e pratica, può essere una base confortevole nel cuore del quartiere storico di San Salvario. 

Al quinto piano con ascensore è perfetto come pied-à-terre per coppia ma anche per un singolo ospite in viaggio d’affari o…forse una famiglia con un solo figlio. Stanza da letto matrimoniale e comodo divano letto da una piazza mezzo in piccolo salottino. 

Il bagno è dotato di doccia, lavabo, wc, bidet e comodi armadietti per riporre ordinatamente tutti gli articoli da toeletta. 
Cucina dotata di tutto il necessario per cucinare. 

LA STANZA DI YANG

Accogliente come un rifugio.

La posizione della Stanza di Yang è il suo super potere assoluto! 

Nel cuore pulsante di San Salvario, comodo per Porta Nuova, il Centro, l’Università, il Politecnico, gli Ospedali, il Parco Valentino. A pianta aperta, I piano con ascensore, soluzione per singolo, coppia o famiglie 1/2 figli. Angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, lavabo e bidet. 

Se stai cercando un posto dove rilassarti in un ambiente accogliente, questa è la casa che fa per te. 

Dimorare_Casa-Cobalto

CASA COBALTO

Naufragio calmo e avvolgente.

Appartamento blu, confortevole, rilassante, definitivamente elegante, in esclusivo palazzo storico di Torino. Ottima posizione per shopping, alimentari, ristoranti, pub e visite turistiche nel cuore della città. 
Contemporaneo, informale, bella illuminazione, con comodo divano letto e tavolo da pranzo in vetro con quattro sedie.
Casa dotata di moderni elettrodomestici. Letto matrimoniale e ampio spazio armadio. Bagno sobrio con doccia multigetto. 

Casa Cobalto non è sicuramente per chi non ama il colore blu: giornate blu cobalto, luoghi azzurri e nuove albe sempre blu!
Arredamento contemporaneo informale, bella illuminazione, molti elementi in velluto rendono questa casa unica: 2 ° piano con ascensore di Palazzo San Carlo, esclusivo edificio in via Roma. Da non perdere! 

MAZZINI56

Il nostro stile danese.

Un elegante mix di reperti vintage e mobili di design danese nel centro di Torino. Pied-à-terre per una coppia o per un singolo ospite in viaggio d’affari. Angolo cottura attrezzato, letto matrimoniale, armadi a muro, soggiorno con divano letto singolo molto comodo, tavolo con sedie. Bagno separato con doccia, lavabo, wc e bidet e scalda salviette. Un armadietto per riporre ordinatamente tutti i tuoi articoli da toeletta. 

Questa casa incarna la vecchia Copenaghen e la sua controparte contemporanea a Torino. Assolutamente funzionale e piena di carattere, è il tipo di posto in cui non vedi l’ora di tornare a casa. Per quanto riguarda la posizione, non c’è niente di meglio di questo! Il Parco del Valentino è dietro l’angolo e le piazze più belle di Torino sono proprio dall’altra parte della strada.

dimorare-mazzini-56
dimorare-si-petit-cover

SI PETIT

Le cose piccoline son le più belle.

Si Petit non è un diminutivo ma un bel soprannome, a proposito di “come stia molto in un piccolo spazio”. Nel più antico e barocco quartiere di Torino, questa casa è accogliente, moderna e minimalista. 

Per una coppia, per un singolo ospite in trasferta di lavoro, ma anche per una famiglia con bambini in gita! 

Cucina molto ben attrezzata. Bagno con doccia, lavandino, WC e senza bidet. Spazio soggiorno-TV all’ingresso con un comodo divano letto. Bel tavolo davanti al camino e alla finestra.